Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti parla in vista della partita contro l’Empoli. Queste le parole dell’allenatore.

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti parla alla vigilia del match contro l’Empoli. Queste le parole del tecnico per la corsa scudetto: “Abbiamo la possibilità e anche il dovere di crederci, magari assumendoci la responsabilità di quello che sta accadendo. Però, ci crediamo“.

Su come sta il giovane Zanoli: “Zanoli va valutato perché ha avuto questo problema (gastroenterite, n.d.r.). Ci sono sempre delle situazioni a questo punto del campionato, a noi ne sono accadute diverse. Bisogna trovare soluzioni a quello che succede, non star lì a ragionare su quello che è successo“.

Zielinski, il tecnico si aspetta di più: “Da lui mi aspetto che ritrovi la tranquillità che lo contraddistingue come persone e come calciatore. È uno che ha classe e qualità, senza tranquillità diventa tutto più difficile con la pressione“.

Conclusione su Demme: “”È sicuramente uno di quelli che può giocare perchè si è allenato bene e sta bene. È uno di quelli che possono giocare.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Napoli

ultimo aggiornamento: 23-04-2022


Plusvalenze: ecco il perché delle assoluzioni

Atalanta, Zapata: “Il mio futuro è sempre più nerazzurro”