L’allenatore della Salernitana Davide Nicola è soddisfatto dell’impostazione tattica della sua squadra nonostante un passivo pesante.

Davide Nicola ha spiegato a Sky Sport come è maturata la brutta sconfitta contro l’Inter. “Siamo venuti qui per giocarci la partita e l’impostazione è stata chiara. Siamo stati alti, accettando duelli individuali a tutto campo. Abbiamo avuto buone occasioni all’inizio”.

Voglio dare una mentalità precisa e non torno indietro, l’ho detto anche ai ragazzi. Fino al primo gol siamo stati bene in partita, il secondo ci ha dato fastidio. So in che situazione sono venuto. Abbiamo incontrato un’Inter che stasera ha sbagliato poco. Ma per me non è tutto da buttare, dispiace per i tifosi. Vogliamo fare meglio fin dalla prossima partita. Accetto sconfitte nette, ma non è stata una sconfitta in cui la Salernitana ha perso la sua dignità. Servono anche queste partite“.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-03-2022


Barella: “So quando faccio male, mi pesava non riuscire ad aiutare la squadra, spero con questi 2 assist di riprendere a far bene”

Udinese-Sampdoria probabili formazioni