
Oristanio: «Ho scelto l’Inter per il progetto. Futuro? In estate ci penserò». Queste le parole del giovane fantasista azzurro
Gaetano Oristanio, giovane fantasista dell’Inter e ora in prestito al Volendam, a Goal ha parlato del suo passato e futuro:
“Hanno dimostrato di volermi davvero, quindi non ho dovuto pensarci a lungo. Potevo andare alla Roma o alla Juventus, ma mi piaceva di più il progetto dell’Inter. Una squadra incredibile. Quando ti ritrovi in campo con giocatori come Marcelo Brozovic, Stefano Sensi, Lautaro Martínez e Romelu Lukaku, senti inizialmente un po’ di pressione, ma mi hanno fatto sentire a mio agio.
C’erano diversi club di Serie B interessati, ma l’Inter pensava che il Volendam fosse quello giusto per me. Sono molto contento di essere venuto qui, altrimenti non avrei optato per un secondo anno a Volendam. Ho parlato con Mulattieri, che ha giocato qui, e anche lui mi ha confermato di come questo sia un contesto giusto per crescere. Col senno di poi, sono contento di averlo ascoltato, perché continuo a migliorarmi qui”.
L’articolo Oristanio: «Ho scelto l’Inter per il progetto. Futuro? In estate ci penserò» proviene da Inter News 24.