Orsi

L’ex portiere Fernando Orsi elogia Simone Inzaghi, suo giocatore ai tempi della Lazio, nell’intervista rilasciata a Tuttosport

Fernando Orsi, allenatore (insieme a Roberto Mancini) di Inzaghi dal 2002 al 2004 ai tempi della Lazio, elogia il tecnico dell’Inter in un’intervista a Tuttosport.

INZAGHI – «Lo Scudetto deve essere una sorta di inizio di un nuovo percorso. Inzaghi ha grandi qualità e capacità. È un allenatore che sa trovare le soluzioni, sa dare motivazioni, dentro lo spogliatoio si fa sentire, tenendo tutti i giocatori sulla corda. Inzaghi, dal mio punto di vista, oggi è il miglior allenatore della Serie A, per il modo in cui l’Inter sta facendo la differenza di partita in partita».

ESTIMATORI DALL’ESTERO – «Il suo modo di giocare è europeo e lo vedrei bene in Premier perché è un campionato che si sposa col suo modo aggressivo e dinamico di interpretare il calcio. Inzaghi, però, allena una squadra che è fra le prime tre-quattro in Europa e penso si trovi molto bene all’Inter. Anzi, il percorso fatto in Champions la scorsa stagione è servito a dare convinzione a tutti e credo che il prossimo obiettivo, dopo lo Scudetto, sia proprio quello di riportare a Milano la Champions».

« »

« »

L’articolo Orsi: «Inzaghi? Lo scudetto deve essere un punto di partenza» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 28-02-2024


Inter, numeri da capogiro per la difesa: dati impressionanti

Calciomercato Inter, Fabbian torna in nerazzurro? Il giocatore: «Felice a Bologna, in futuro…»