Parla Carlo Pellegatti su YouTube che discute del mercato del Milan ma soprattutto della situazione di Charles De Ketelaere.

Queste le parole di Carlo Pellegatti intervenuto su Youtube nel suo canale per dare le ultime sul mercato del Milan: “C’è una cosa che non è venuta fuori dopo l’incontro di ieri a Lugano fra Paolo Maldini, Frederic Massara e la dirigenza del Bruges. Chi era presente in quell’hotel ha poi confessato che il commiato dei dirigenti rossoneri e la delegazione belga è stato cordialissimo. Si è parlato di abbracci e sorrisi.

Paolo Maldini
Paolo Maldini

Aggiunge il giornalista di fede rossonera: “Quindi d’accordo che c’è la competizione, ma mi sembra che i rapporti siano buoni, nonostante la delicatezza della trattativa. Su questi buoni rapporti il Milan vuole puntare per chiudere il colpo. Ci vuole pazienza. Poi, il dirigente del Bruges avrebbe detto al ristoratore dove è andato a mangiare post incontro che De Ketelaere andrà al Milan al 70%. Vediamo se qualcosa si muove oggi ma il giocatore vuole solo venire a giocare in Italia nel Milan. Ho fiducia.” Conclude così.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 27-07-2022


Raimondi: “il Milan ha ribadito di non voler andare oltre”

Prevale l’incertezza sul futuro di Pinamonti