Simone Pepe esulta per la vittoria dello scudetto da parte della Juventus. Protagonista dei quattro precedenti tricolori conquistati dalla Vecchia Signora, l’esterno romano in estate si è trasferito al Chievo Verona a parametro zero, ma non ha di certo dimenticato i cinque anni trascorsi a Torino in maglia bianconera.
Considerato dai suoi ex compagni un uomo importante all’interno dello spogliatoio, nonostante nelle ultime due stagioni abbia giocato poco o nulla per via di un grave infortunio, Pepe ha subito fatto i complimenti alla Juventus dopo la conquista del quinto scudetto consecutivo. “Daje de manita. Questa è la storia, bravi ragazzi”, scrive Pepe su Twitter che di certo non potrà mai dimenticare le 95 battaglie condite da 13 reti con la maglia della Vecchia Signora.
Daje de manita?????? Questa è storia bravi ragazzi ????? https://t.co/tTIgpEUHhf pic.twitter.com/AA5whJY6fm
— Simone Pepe (@pepigno7) 25 aprile 2016

Juventus' Simone Pepe kicks the ball to try to score against Genoa on March 11, 2012 during a serie A football match at the Luigi Ferraris stadium in Genoa. AFP PHOTO / FABIO MUZZI (Photo credit should read FABIO MUZZI/AFP/Getty Images)












