Percassi

Gianluca Percassi ha commentato a caldo la sconfitta della sua Atalanta contro l’Inter nella 21^ giornata di Serie A: le dichiarazioni

Ecco l’ira di Gianluca Percassi ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta dell’Atalanta in casa dell’Inter nella 21^ giornata di Serie A 2023/24.

PARTITA – «Anche stasera hanno dimostrato la loro qualità, meritano il primo posto in classifica. Però ci sono stati alcuni episodi determinanti dove sono stati fatti errori gravissimi da arbitro e VAR. Penso al gol di Charles de Ketelaere: è incomprensibile come venga annullato un gol così, per noi c’è un tocco di Miranchuk ma semmai un rigore per noi. Altro episodio scandaloso è stato il rigore: sono passati otto minuti per capire qualcosa che nessuno aveva capito, con un guardalinee che ha alzato la bandierina. Una partita condizionata da episodi arbitrali che hanno inciso in maniera dilagante sul risultato, siamo dispiaciuti»

GOL ANNULLATO – «Non c’è alcun tocco di braccio, evidentemente è Bastoni che va contro Miranchuk ed eventualmente è rigore per noi. Non interpretiamo immagini chiarissime. Episodi così spostano una gara che poi diventa difficilmente recuperabile»

OBIETTIVI – «Mancano tante partite, dovremo pensare di gara in gara e cercare di fare sempre il meglio»

L’articolo Percassi a DAZN: «Gol annullato? Incomprensibile. Ci sono stati errori gravissimi» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 29-02-2024


Conferenza stampa Inzaghi post Inter Atalanta: le dichiarazioni del tecnico

Conferenza stampa Gasperini post Inter Atalanta: le parole del tecnico dei bergamaschi