L’attaccante dell’Inter in prestito dell’Empoli Andrea Pinamonti ha rivelato i suoi idoli oltre a commentare l’attuale stagione.

Il Corriere Fiorentino ha intervistato Andrea Pinamonti tra presente e futuro. “È sicuramente la mia miglior stagione dal punto di vista realizzativo, ma non ho intenzione di fermarmi. Il mio obiettivo è segnare il più possibile e aiutare la squadra ad arrivare alla salvezza. Il gol che mi ha dato maggior soddisfazione è quello segnato all’ultimo minuto contro la Fiorentina. È stata un’emozione indescrivibile. Ibrahimovic e Icardi sono da sempre miei idoli, ma in generale cerco sempre di imparare dai più grandi attaccanti. Il paragone con Dzeko mi onora“.

Edin Dzeko
Edin Dzeko

Empoli è la scelta migliore che ho fatto negli ultimi anni. Ci sono tutti gli strumenti per poter migliorare, hai la possibilità di metterti in mostra senza essere bocciato al primo errore. Siamo una squadra giovane e stiamo disputando un’ottima stagione. Certo, il campionato è ancora lungo, ma al momento sono molto soddisfatto di questa esperienza, che mi sta dando continuità. Di conseguenza la consapevolezza nei miei mezzi aumenta sempre di più“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-02-2022


Pagliuca: “Handanovic poteva fare meglio sul primo goal del Sassuolo, in generale non para più da 10 ma da 8”

La Juventus prepara l’ultima offerta a Dybala