
Il giornalista Maurizio Pistocchi, ha voluto dire la sua sul passaggio di Guglielmo Vicario al Tottenham, a discapito dell’Inter
Intervenuto sulle frequenze di Radio FirenzeViola, Maurizio Pistocchi si è espresso sul trasferimento di Guglielmo Vicario dall’Empoli al Tottenham. L’estremo difensore era stato a lungo accostato all’Inter, ma alla fine la corte degli Spurs ha prevalso.
LE PAROLE –: «La storia legata a Vicario è pazzesca: ma i nostri direttori sportivi che cavolo di lavoro fanno? Nessuno si era accorto di lui? Era un portiere da prendere subito e invece adesso lo vedremo giocare in Premier League. Sono pochi i ds che azzardano».
L’articolo Pistocchi: «Vicario una storia pazzesca, che cavolo fanno i nostri direttori sportivi?» proviene da Inter News 24.