Inter

Pizzi: «Inter? Ha sofferto l’intensità degli spagnoli, non avrei rinunciato a Thuram»

L’ex calciatore Fausto Pizzi ha voluto dire la sua sulla prestazione offerta dall’Inter contro la Real Sociedad in Champions League

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Fausto Pizzi si è espresso così sulla brutta prestazione dell’Inter contro la Real Sociedad, in vista del prossimo match contro l’Empoli.

LE PAROLE – «Inter? Nel derby ci aveva abituato a non avere molto possesso palla ma senza andare in difficoltà, mentre stavolta ha sofferto il ritmo e l’intensità degli spagnoli. Forse sarebbe stato meglio schierare ancora l’undici titolare stavolta. Visto lo stato di forma attuale non avrei rinunciato a Thuram. È giovane ed ha voglia di mettersi in mostra. Arnautovic? Troppo sotto tono. Non mi è dispiaciuto invece Carlos Augusto. Pavard? È un campione del Mondo ed è normale attendersi di più, anche se non è stato un esordio morbido in tema di difficoltà della partita».

L’articolo Pizzi: «Inter? Ha sofferto l’intensità degli spagnoli, non avrei rinunciato a Thuram» proviene da Inter News 24.

Change privacy settings
×