
Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, è in lizza per il premio Gentleman 2023: ecco la lista con tutti i candidati
Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez potrebbe aggiungere un premio alla sua personale bacheca di successi: il premio Gentleman 2023.
Nella scorsa edizione, il riconoscimento fu vinto da Sandro Tonali, ex giocatore del Milan. Molti i concorrenti da affrontare, con la cerimonia di premiazione si terrà mercoledì 13 settembre, alla Scuola Militare Teuliè di Milano.
GENTLEMAN 2023- Ademola Lookman (Atalanta), Lautaro Martinez (Inter), Gaetano Castrovilli (Fiorentina), Nicolò Fagioli (Juventus), Davide Calabria (Milan), Ciro Immobile (Lazio). In lizza anche Pablo Marì (Monza), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Paulo Dybala (Roma), Antonio Candreva(Salernitana), Emil Audero (Sampdoria).
La Gazzetta dello Sport si sofferma sui dettagli della serata:
GENTLEMAN, DETTAGLI- La serata avrà come location la scuola militare Teuliè e ci sarà anche un secondo riconoscimento dedicato a Gianluca Vialli. Sul palco saranno premiati anche Marotta, Galliani, Franco Baresi, Andrij Shevchenko e Gianluigi Buffon. Il Premio Gentleman Pier Mario Morosini, riservato alla Serie B, verrà consegnato a Leonardo Pavoletti, eroe della promozione in Serie A del Cagliari.
L’articolo Premio Gentleman 2023, Lautaro in lizza per il riconoscimento proviene da Inter News 24.