Quote Scudetto: Inter davanti al Milan, poi Napoli ed Atalanta

Le quote riguardanti la squadra che vincerà lo Scudetto si aggiornano dopo l’ultima giornata di Serie A; l’Inter resta la favorita.L’Inter ha battuto anche la Lazio due giorni fa a San Siro conquistando la vittoria consecutiva numero otto. Questo successo ha fatto scendere ulteriormente la quota che la vede trionfare in Serie A a maggio ora data a 1,25 sul sito 888sport.it..

Le quote riguardanti la squadra che vincerà lo Scudetto si aggiornano dopo l’ultima giornata di Serie A; l’Inter resta la favorita.

L’Inter ha battuto anche la Lazio due giorni fa a San Siro conquistando la vittoria consecutiva numero otto. Questo successo ha fatto scendere ulteriormente la quota che la vede trionfare in Serie A a maggio ora data a 1,25 sul sito 888sport.it.. Dietro i nerazzurri c’è il Milan anche se la quota dei rossoneri è molto più alta e si attesta a 6.

Milan, l'esame Dea dopo l'amarezza Champions

 

Su questo virtuale terzo gradino del podio ci sono Napoli ed Atalanta in coabitazione: entrambe hanno vinto la loro partita, 1-0 con la Sampdoria gli azzurri e addirittura 6-2 con l’Udinese i bergamaschi. La loro quota Scudetto è 10, mentre a 21 è data una rimonta della Juventus che attualmente appare quantomeno molto difficile.

Ultime notizie su Inter

Tutto su Inter →