È Carlitos Tevez a conquistare le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi, grazie al gol decisivo siglato contro il Milan a San Siro nell’anticipo serale della terza giornata di Serie A. La Gazzetta dello Sport titola “Allegri, c’è Tevez” e propone la foto dell’esultanza dell’Apache. Nella spalla il focus su Osvaldo, la cui presenza in campo assicura gol all’Inter. Quindi l’aggressione subita da Mihajlovic da un ecuadoriano. Più in basso il pareggio tra Empoli e Cesena e l’attesa per Udinese – Napoli, con Higuain e Di Natale che s’incrociano. Nel taglio basso le parole di Rudi Garcia alla vigilia dell’impegno della Roma contro il Cagliari di Zeman.

Il Corriere dello Sport titola “Sempre Tevez” e segnala in prima pagina l’episodio del presunto rigore non concesso a Menez. Nel taglio alto l’aggressione a Mihajlovic e le dichiarazioni di Vidic sugli arbitri italiani. Centralmente spazio a Roma – Cagliari, mentre nel taglio basso scopriamo quanto accaduto nei campionati esteri: Balotelli sconfitto, il Real vince di goleada. Infine la Serie B: il Bari va, il Pescara perde, il Perugia si ferma.

Tuttosport titola “Fenomeni” con riferimento a Pogba e Tevez, che hanno firmato con assist e gol la vittoria contro il Milan. Nel taglio alto le dichiarazioni di Garcia sulla sfida della Roma contro il Cagliari e l’attesa per il posticipo tra Torino e Verona, con i granata alla ricerca di un gol. Centralmente l’accusa di Vidic ai calciatori italiani “simulatori”, mentre nel taglio basso ci sono le altre notizie: Mihajlovic colpito da un pugno, in Serie B Bologna a picco e Vicenza fermato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 21-09-2014


Milan-Juventus 0-1 | Telecronache Crudeli, Pellegatti, Zuliani, Paolino, radiocronaca Repice – Video

Pronostici Serie A | 3.a giornata | Ecco come scommettere