Come per la stampa mainstream generalista, anche quella sportiva di oggi (a parte il fattore comune dei risultati di Europa League) riporta notizie piuttosto variegate e mai banali.

La Gazzetta dello Sport ha come protagonista Dybala e il calciomercato della Juventus, con le zebre che vorrebbero acquistare il fantastista dal Palermo nonostante l’interesse di Milan e Inter: “Intreccio di mercato attorno all’attaccante del Palermo. Marotta è arrivato a offrire 30 milioni, Thohir è a 28 Zamparini chiamato ad Arcore da Silvio”. A proposito di Milan, a fondopagina la Rosa riporta i desideri di Mr. Bee, il magnate cinese che ha messo gli occhi sui diavoli milanesi: “Milan, i cinesi vogliono il 51% per 580 milioni”.

Il Corriere dello Sport titola invece sul pareggio beffa del Napoli in Europa League e riporta le pesanti accuse del Presidente De Laurentiis: “Scippati da Platini” è il titolone, nel cui occhiello si parla del pareggio in fuorigioco del Dnipro. “Tutto il mondo celebra lo show di re Messi” è invece il titolo dedicato al fenomeno argentino, che l’altra sera ha incantato l’Europa con il suo gioco.

Tuttosport invece titola, sempre in materia di calciomercato, sulle altre novità in vista in casa Juventus: “80 milioni per Pogba. No al Barca” è il titolone del quotidiano sportivo, che da la notizia del rifiuto dell’offerta del Barcellona alla Juventus per il francese, mentre un dirigente del Boca Juniors apre alla permanenza a Torino di Carlos Tevez. Ad aprire la prima pagina del quotidiano Tuttosport è però la serata di ieri in Europa League: “Beffa Napoli, flop Viola”, una serata da dimenticare per le italiane in Europa.

Rassegna stampa 8 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Rassegna stampa 8 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato

ultimo aggiornamento: 08-05-2015


Tevez e Morata resteranno alla Juve almeno fino all’estate 2016

Calciomercato Roma: Nainggolan lontano, c’è la Juve?