La Juventus ha pareggiato in casa per 2-2 con il Real Madrid e ora è ultima nel girone B, superata dal Copenaghen che ha battuto il Galatasaray per 1-0.

Sono finite, invece, a reti inviolate le due partite del gruppo A, Shakhtar-Leverkusen e Real Sociedad-Manchester United.

Nel girone C vittoria per 1-0 dell’Olympiacos sul Benfica e pareggio casalingo per il Paris Saint Germain contro l’Anderlecht.

Nel girone D goleada del Manchester City che ha strapazzato 5-2 il Cska Mosca con doppiette di Aguero e Negredo, doppietta anche per Doumbia nella squadra russa. Il Bayern Monaco ha vinto in casa del Viktoria Plzen per 1-0.

Gruppo A

PARTITE
Shakhtar Donetsk – Bayer Leverkusen 0-0 Risultato Finale
Real Sociedad – Manchester United 0-0 Risultato Finale

CLASSIFICA

    Manchester United 8
    Bayer Leverkusen 7
    Shakhtar Donetsk 5
    Real Sociedad 1

Gruppo B

PARTITE
Juventus – Real Madrid 2-2 Risultato Finale
[42′ Vidal (rig. J); 52′ C. Ronaldo (R); 60′ Bale (R); 65′ Llorente (J)]
Copenaghen – Galatasaray 1-0 Risultato Finale
[6′ Braaten (C)]

CLASSIFICA

    Real Madrid 10
    Copenaghen 4
    Galatasaray 4
    Juventus 3

Gruppo C

PARTITE
PSG – Anderlecht 1-1 Risultato Finale
[68′ De Zeeuw (A); 70′ Ibrahimovic (P)]
Olympiacos – Benfica 1-0 Risultato Finale

CLASSIFICA

    PSG 10
    Olympiacos 7
    Benfica 4
    Anderlecht 1

Gruppo D

PARTITE
Manchester City – CSKA Mosca 5-2 Risultato Finale
[3′ e 20′ Aguero (MC); 30′, 51′ 92′ Negredo (MC); 46’e 71′ Doumbia (C)]
Viktoria Plzen – Bayern Monaco 0-1 Risultato Finale
[65′ Mandžukić (B)]

CLASSIFICA

    Bayern Monaco 12
    Manchester City 9
    CSKA Mosca 3
    Viktoria Plzen 0

Champions League, 5 novembre: marcatori e classifiche in tempo reale

22:39 – Sono finite tutte le partite.

22:35 – Finisce 2-2 la partita della Juventus in casa contro il Real Madrid.

22:34 – All’ultimo secondo del recupero Negredo segna il suo terzo gol della serata e il Manchester City chiude sul 5-2 la partita contro il Cska Mosca. Finito anche il match tra Olympiacos e Benfica.

22:31 – Anche il Manchester United contro il Real Sociedad è rimasto in dieci per la doppia ammonizione di Fellaini.

22:22 – Nell’Anderlecht è stato espulso Sacha Kljestan per doppia ammonizione.

22:13 – Un’altra doppietta nella partita tra Manchester City e Cska Mosca, è di Doumbia che segna il secondo gol per i russi, ma gli inglesi conducono con due gol di scarto.

22:10 – Il vantaggio dell’Anderlecht è durato appena un minuto, ci ha pensato Ibrahimovic a riportare la situazione in parità.

22:08 – Clamoroso a Parigi, l’Anderlecht si porta in vantaggio al 68′ con De Zeeuw.

22:06Llorente riagguanta il pareggio per la Juventus segnando il gol del 2-2 contro il Real Madrid.

22:05 – Il Bayern Monaco si porta in vantaggio a Plzen con il neo entrato Mandžukić, 1-0 per i campioni d’Europa.

22:02Bale ha raddoppiato per il Real Madrid che si porta sul 2-1 contro la Juventus.

21:54 – Pareggio del Real Madrid che con Cristiano Ronaldo agguanta l’1-1 contro la Juventus.

21:53 – Quarto gol del Manchester City contro il Cska Mosca, come Aguero, anche Negredo mette a segno una doppietta che vale il 4-1.

21:48 – Ora si rigioca su tutti i campi.

21:46 – Le partite di Parigi e Plzen sono le prime a ricominciare.

21:33 – Su tutti i campi è finito il primo tempo. All’intervallo abbiamo ancora quattro partite sullo 0-0 e cioè Shakhtar-Leverkusen e Real Sociedad-Manchester United nel gruppo A, PSG-Anderlecht nel gruppo C e Viktoria Plzen-Bayern Monaco nel gruppo D. La Juve conduce per 1-0 così come il Copenaghen sul Galatasaray nel gruppo B, L’Olympiacos vince 1-0 sul Benfica nel gruppo C e il Manchester City è in vantaggio per 3-1 contro il Cska Mosca nel gruppo D.

21:31 – Al primo minuto di recupero il CSKA Mosca ha accorciato le distanze con Seydou Doumbia, ma il Manchester City conduce 3-1.

21:26 – Va a segno Vidal, che trasforma il penalty! Juve – Real 1-0.

21:25Rigore per la Juventus per fallo di Varane sul suo compagno di nazionale Pogba (hanno esordito anche lo stesso giorno).

21:19 – Felipe Melo, ex juventino ora al Galatasaray, ha preso il palo al 34′ contro il Copenaghen.

21:15 – Il Manchester City si porta sul 3-0 al 30′ con Negredo, ma anche in questo caso c’è lo zampino di Aguero, autore dell’assist.

21:05 – Doppietta di Aguero del Manchester City contro il Cska Mosca, 2-0 per la squadra inglese.

21:03 – Jorgensen del Copenaghen è andato un’altra volta vicinissimo al raddoppio contro il Galatasaray di Mancini nello stesso gruppo della Juve.

20:57 – Il difensore dell’Olympiacos Manolas ha portato in vantaggio la sua squadra con un colpo di testa vincente contro il Benfica nel gruppo C.

20:53 – Un minuto e mezzo dopo il gol il Copenaghen ha sfiorato il raddoppio con Jorgensen.

20:51 – Il Copenaghen è andato in vantaggio con Braaten! 1-0 sul Galatasaray, risultato che può utile per la Juventus nel gruppo B.

20:47 – Le partite sono cominciate puntualmente su tutti i campi. Il Manchester City è andato in gol su calcio di rigore al 3′ con Aguero contro il CSKA Mosca.

20:42 – Su tutti i campi sono in corso le presentazioni delle squadre. Tra tre minuti il fischio di inizio.

20:26 – Tra pochi minuti iniziano tutte le partite in programma oggi. Nessuna si è disputata con qualche ore di anticipo come successo in altre occasioni, l’orario di inizio è le 20:45 per tutte le otto partite di questo martedì 5 novembre.

Champions League: le partite di martedì 5 novembre

Giornata molto importante in Champions League, ormai ogni passo è sempre più decisivo e dopo le partite di stasera ci saranno solo altre due occasioni per ogni squadra per acciuffare il primo o il secondo posto nel proprio girone e assicurarsi il passaggio agli ottavi di finale. Ricordiamo infatti che al prossimo turno si qualificano solo le prime due di ogni gruppo, mentre le terze vanno in Europa League e le quarte escono definitivamente dalle Coppe Europee 2013-2014.

Se in un girone ci sono squadre a parità di punti in lizza per un posto agli ottavi allora si stabilirà chi passerà il turno tenendo conto prima di tutto degli scontri diretti, poi della differenza rete negli scontri diretti, dei gol segnati in trasferta sempre negli scontri diretti, poi della differenza reti in generale e se ci sarà ancora parità anche dei gol segnati ed eventualmente del coefficiente Uefa che le squadre avevano a luglio di quest’anno.

Stasera ci sono otto partite, quelle dei gironi A, B, C e D, mentre domani tocca alle sedici squadre degli altri quattro gruppi. La Juventus è l’unica squadra italiana impegnata oggi e la partita con il Real Madrid (qui la diretta) è fondamentale per non perdere altri punti rispetto al Galatasaray che, invece, va a giocare a Copenaghen. I bianconeri sono stati un po’ sfortunati a Madrid e stasera cercheranno di riscattarsi nel proprio stadio alla ricerca del secondo posto nel gruppo B.

Per il gruppo A scendono in campo lo Shakthar Donetsk contro il Bayer Leverkusen e il Real Sociedad contro il Manchester City. Gli inglesi sono al comando della classifica, ma hanno un solo punto in più dei tedeschi, mentre la squadra ucraina è a -3 dalla vetta e gli spagnoli sono ultimi a zero punti.

Nel gruppo C il Paris Saint Germain è al comando con nove punti, cinque in più dell’Olymiacos e del Benfica. I francesi oggi potranno incrementare il loro bottino ospitando l’Anderlecht, ultimo a zero punti, mentre greci e portoghesi si sfideranno un match importantissimo per il secondo posto.

Il Bayern Monaco è al comando a punteggio pieno nel gruppo D e stasera va a giocare in casa del Viktoria Plzen che è ancora a quota zero, mentre il Manchester City, secondo con sei punti, ospita il CSKA Mosca, che di punti in classifica ne ha la metà degli inglesi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Ronaldo regala la sua maglia a una bambina, la curva del Rayo gliela fa restituire | Video

Juventus-Real Madrid 2-2 | Risultato Finale | Vidal illude, poi CR7 e Bale prima del 2-2 di Llorente