Roma-Chievo 2-2. Nonostante un doppio vantaggio la Roma di Eusebio Di Francesco non va oltre il pari contro il Chievo Verona e al termine della gara sono sonori fischi allo stadio Olimpico. I giallorossi iniziano benissimo e al 10’ vanno in vantaggio con El Shaarawy. Al 30’ la Roma raddoppia: assist di Dzeko e primo gol in giallorosso per Bryan Cristante. Si va al riposo con i padroni di casa sul punteggio di 2-0.

Nella ripresa ci si aspetterebbe il colpo di grazia da parte di De Rossi e soci, invece la Roma si conferma squadra assai fragile e perforabile in qualsiasi momento. Al 57’ è Birsa ad accorciare le distanze con un mancino che si infila sotto l’incrocio, poi a 7 minuti dal termine la rete di Stepinski che gela un intero stadio. Nel recupero, grandissima occasione per Giaccherini con Olsen che gli nega la gioia del 2-3. In virtù di questo risultato, la Roma sale a 5 punti in classifica, mentre il Chievo si porta a -1 (partiva da una penalizzazione di 3 punti).

Roma-Chievo 2-2 | Tabellino

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi (24′ st Karsdorp), Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Lo. Pellegrini (24′ st De Rossi), Nzonzi, Cristante; Ünder (36′ st Kluivert), Dzeko, El Shaarawy.
A disposizione: Mirante, Fuzato, Lu. Pellegrini, Perotti, Schick, Marcano, Santon, Fazio, Zaniolo.
Allenatore: Di Francesco

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Bani, Barba; Rigoni (42′ st Depaoli), Radovanovic, Obi (1′ st Hetemaj); Birsa (36′ st Leris), Giaccherini; Stepinski.
A disposizione: Seculin, Semper, Jaroszynski, Tanasijevic, Kiyine, Pucciarelli, Meggiorini, Grubac, Pellissier.
Allenatore: D’Anna

Arbitro: Mazzoleni

Marcatori: 10′ El Shaarawy (R), 30′ Cristante (R), 7′ st Birsa (C), 38′ st Stepinski (C)

Ammoniti: Rossettini (C), De Rossi (R)

Roma-Chievo 2-2 | Highlights

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DEI GOL

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-09-2018


Napoli-Fiorentina 1-0: highlights e video gol (Insigne)

[VIDEO] Douglas Costa: sputo a Di Francesco, rischia tre giornate di squalifica