Roma, ecco Sergio Oliveira

La Roma mette a segno un importante colpo di mercato per il suo centrocampo. Il centrocampista portoghese sosterrà nella giornata di domani le visite mediche.Josè Mourinho sarà accontentato e avrà il tanto atteso centrocampista portoghese. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com siamo ai dettagli della trattativa. Porto e Roma hanno raggiunto l’accordo definitivo, Sergio Oliveira potrebbe debuttare già

La Roma mette a segno un importante colpo di mercato per il suo centrocampo. Il centrocampista portoghese sosterrà nella giornata di domani le visite mediche.

Josè Mourinho sarà accontentato e avrà il tanto atteso centrocampista portoghese. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com siamo ai dettagli della trattativa. Porto e Roma hanno raggiunto l’accordo definitivo, Sergio Oliveira potrebbe debuttare già in occasione della sfida dei giallorossi contro il Cagliari.

I dettagli dell’operazione: si tratta di un prestito oneroso per 1 milione di euro con diritto di riscatto a circa 13, con il club giallorosso che ha offerto al giocatore un contratto quadriennale da circa 2,5 milioni di eura stagione. Decisiva la volontà del giocatore di raggiungere il connazionale Mourinho. Dopo Maitland – Niles un altro rinforzo per il reparto nevralgico della mediana giallorossa.

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →