Inter-Udinese serie A

Bufera intorno a Simone Inzaghi per la chiamata ai nerazzurri nel corso di Roma-Inter, ecco cosa è successo e cosa prevede il regolamento

Polemica per quanto (potrebbe) essere accaduto nel corso di Roma-Inter. Più specificatamente, il fatto in questione andrebbe incorniciato nell’intervallo della gara quando (come spiegato da Bastoni a Dazn) Simone Inzaghi avrebbe contattato telefonicamente i suoi giocatori.

Immediatamente, sui social in particolare, tifosi e opinionisti di svariate squadre hanno lamentato a gran voce l’irregolarità del gesto. Di fatto il regolamento vieta agli allenatori squalificati di comunicare con la propria squadra. Proprio per questo, in conferenza stampa Farris si è visto costretto a fare chiarezza sull’accaduto, placando ogni polemica.

BASTONI – «Nello spogliatoio ci ha chiamato Inzaghi e in vivavoce ci ha detto di tornare ad essere noi: così abbiamo fatto nel secondo tempo».

FARRIS – «La chiamata di Inzaghi? C’è stata una comunicazione tra il mister che era carico e il tramite siamo stati noi dello staff. Sono cose che sapevano anche loro».

QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI FARRIS

L’articolo Roma Inter, Inzaghi nella bufera: «Chiamata irregolare», cosa è successo proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 10-02-2024


Roma Inter, Cesari sul gol di Acerbi: «Decisione perfetta, l’ho capito da questa cosa»

Calciomercato Inter, all-in per Leysen: la mossa di Marotta per lui