Marelli

L’ex arbitro Marelli blocca ogni protesta, ecco il suo pensiero su Roma-Inter e il possibile gol da annullare a Francesco Acerbi

Direttamente dagli studi di DAZN, l’ex arbitro Marelli blocca sul nascere ogni possibile protesta per il gol di Acerbi (e la presunta irregolarità della rete). Ecco il suo pensiero dopo Roma-Inter, a confermare la bontà del sigillo realizzato dal difensore nerazzurro. 

ROMA-INTER – «L’episodio riguarda la posizione di Thuram. E’ diverso impattare da essere in contatto. Per quanto mi riguarda, la posizione di Thuram, certamente in fuorigioco, non è impattante in quanto Rui Patricio non è ostacolato per l’intervento dato che il pallone di Acerbi va dalla parte opposta rispetto a dove è Thuram. Ricorda il gol annullato in Milan-Napoli per fuorigioco geografico di Giroud: all’epoca dissi che il gol non andava annullato, proprio per lo stesso principio non avendo impattato Juan Jesus».

L’articolo Roma-Inter, Marelli tombale: «Gol di Acerbi da annullare? Ecco il mio pensiero» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 10-02-2024


Farris a Inter TV: «Nel primo tempo abbiamo commesso degli errori. Cosa ci siamo detti negli spogliatoi? Non ci sono segreti»

Roma Inter, Farris in conferenza: «Ingenui sul primo gol, ma che reazione. Sullo Scudetto…»