De_Rossi_CD2_5967

Nando Orsi analizza il prossimo big match di Serie A Roma-Inter, ecco il suo pensiero e cosa si aspetta dalla squadra di Daniele De Rossi 

Il big match di Serie A tra Inter e Roma si avvicina, intervistato da Tag24 l’ex calciatore Nando Orsi analizza così la partita.

ROMA INTER – «Partita molto complicata per la Roma, che ora però mi sembra una squadra più tranquilla e leggera. Con l’arrivo di De Rossi e con il cambio di modulo ha ritrovato le certezze che aveva perso e non sarà un risultato scontato. Sulla carta pare non esserci partita, ma la partita c’è. Anche perché i giallorossi giocano in casa e l’ambiente farà la sua parte. La Roma ha iniziato con De Rossi in un modo, nella seconda partita ha fatto dei passi in avanti e nella terza con il Cagliari mi ha convinto. È vero che erano squadre sulla carta abbordabili, ma in Serie A non c’è mai niente di scontato».

L’articolo Roma Inter, Orsi avverte: «L’Olimpico farà la sua parte, da De Rossi mi ha aspetto questo»  proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 09-02-2024


Roma, rifinitura pre Inter: De Rossi ritrova due big

Roma Inter, i giallorossi si caricano così sui social: i fan… – FOTO