Coppe Europee
Roma, tifosi furiosi con Taylor all’aeroporto: «Cambia mestiere!» – VIDEO

Tifosi della Roma ancora infuriati con l’arbitro Taylor per come ha diretto la sfida di ieri sera contro il Siviglia: cos’è successo
I tifosi della Roma non hanno gradito per niente l’arbitraggio dell’inglese Taylor nella finale di Europa League e non lo nascondono certamente. Nel mirino il rigore non concesso alla squadra di Mourinho, oltre a numerose altre decisioni certamente rivedibili.
L’arbitro Taylor in aeroporto trova alcuni tifosi della Roma che non hanno gradito L’arbitraggio di ieri sera… live SPORTITALIA canale 60 @tvdellosport @AlfredoPedulla @tancredipalmeri pic.twitter.com/xtv6b4X8u9
— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) June 1, 2023
Il direttore di gara è stato bersagliato all’aeroporto da alcuni sostenitori giallorossi, che lo hanno invitato, chi più e chi meno “calorosamente”, a trovarsi un altro mestiere.
