Roma-Udinese 3-1. Ancora una vittoria senza patemi per la Roma di Rudi Garcia, che allo Stadio Olimpico si sbarazza dell’Udinese con un punteggio che sarebbe anche potuto essere più ampio. Con questi tre punti, i giallorossi si confermano in vetta alla Serie A con due punti di vantaggio sul trio composto da Fiorentina, Inter e Napoli. La partita si decide già nei primi 10 minuti: al 4’ è Pjanic a sbloccarla al termine di un’azione molto ben manovrata.

Al 9’ arriva il raddoppio del redivivo Maicon, che entra in area quasi indisturbato e beffa il portiere dell’Udinese. Nella ripresa, il solito Gervinho fa tris al 63’, poi la Roma si distrae e consente a Thereau di mettere a segno il gol della bandiera al 77’. La partita, che non ha mai avuto storia, non si riapre certo nel finale. Sabato prossimo la Roma affronterà a San Siro l’Inter di Roberto Mancini, nella gara valida per l’11.ma giornata di Serie A 2015-2016.

Roma-Udinese 3-1 | Tabellino

Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Rudiger, Manolas (25′ st Gyomber), Digne; Florenzi (34′ st Vainqueur), Pjanic, Nainggolan; Iago Falque, Dzeko, Gervinho (19′ st Iturbe).
A disp.: De Sanctis, Castan, Emerson, Nura, Torosidis, Uçan, Machin, Sadiq, Ponce. All.: Garcia

Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer (13′ st Fernandes), Badu, Iturra (19′ st Aguirre), Marquinho, Pasquale; Perica (25′ st Edenilson), Thereau.
A disp.: Meret, Perisan, Insua, Heurtaux, Felipe, Lodi, Pontisso, Di Natale. All.: Colantuono
Arbitro: Russo
Marcatori: 4′ Pjanic (R), 9′ Maicon (R), 18′ st Gervinho (R), 32′ st Thereau (U)
Ammoniti: Perica, Iturra, Aguirre (U); Vainqueur (R)
Espulsi: –

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-10-2015


Napoli-Palermo 2-0 (Higuain, Mertens): video gol e highlights

Milan-Chievo 1-0 | Serie A | Video gol (Antonelli)