L’esterno del Milan Alexis Saelemaekers parla del momento attuale della sua squadra e del suo impiego che ultimamente sta diminuendo.

Alexis Saelemaekers è stato intervistato da elevenesports.be ed ha descritto lo stato d’animo dei suoi. “Non è mai bello giocare poco, ma si sa che possono capitare dei momenti meno positivi. Ma piano piano, lavorando duramente in allenamento, tornerò a giocare di più. E’ un momento così, ma resto concentrato e fiducioso. Spero che andrà tutto per il meglio e che quando avrò la mia chance la sfrutterò a piene mani. Se ne ho parlato con Pioli? No perché, per me, sono delle scelte che fa lui. Lui deve gestire un gruppo”.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

2Siamo primi in campionato. Io devo accettare la concorrenza e cercare di fare del mio meglio per riprendermi il posto in campo. Non sentiamo la pressione. Per ora siamo primi. Dobbiamo continuare su questa strada, dobbiamo proseguire con questa fiducia. Poi vedremo cosa succederà. In ogni caso dobbiamo dare il 200% per provare a raccogliere qualcosa perché sono due anni che questo gruppo sta facendo bene e ha riportato il Milan dove merita di stare. Penso che questo gruppo sia in grado di riportare il Milan in alto. Dunque dobbiamo continuare così”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-04-2022


Vecino: “La maglia nerazzurra significa orgoglio, non dimenticherò mai Lazio-Inter”

Allegri e la tendenza a giudicare troppo velocemente i giovani