La Salernitana è fuori dalla zona retrocessione ma non è ancora salva, sarà decisiva la gara di domenica sera contro l’Udinese.

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino carica la sua squadra ed i suoi tifosi a Sky Sport alla viglia della gara decisiva di domenica. “Domenica ci aspetta la partita più dura dell’anno. Abbiamo una sana tensione, i ragazzi sono concentrati e hanno consapevolezza dei propri mezzi. Arriviamo alla partita con grande energia, il mister ha le idee chiare e il direttore Sabatini è come sempre un leone, è super eccitato. Siamo contenti, ora ci auguriamo di poter festeggiare la salvezza”.

IM_pallone_serie_A_2020
IM_pallone_serie_A_2020

È una squadra che mi somiglia. Ha un carattere forte, ha sangue vivo e passionale, perché per fare certe cose serve quello. La sento mia perché è proprio targata ‘Iervolino’. Siamo usciti dalla zona retrocessione e siamo qui a giocarci la salvezza. Ci davano per spacciati e invece siamo qui. Abbiamo messo un premio salvezza importante, ma non perché ce ne fosse bisogno per far trovare concentrazione e motivazione ai ragazzi. Lo sono già. È solo un modo per dare conferma di una cosa incredibile che la squadra sta facendo e che sta facendo vivere a tutti noi. A Salerno si dice ‘zitti, zitti…’, dunque silenzio“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-05-2022


Lazio-Hellas Verona probabili formazioni

De Laurentiis passa la palla a Koulibaly