Non è un buon momento per la Sampdoria di Massimo Ferrero: i blucerchiati, con il cambio di allenatore stanno andando addirittura peggio di prima e sono sprofondati nelle zone calde della classifica, inoltre le cessioni di queste ore stanno preoccupando particolarmente i tifosi. Eder è vicinissimo all’Inter, Zukanovic è passato alla Roma e si parla ancora della possibilità di cessione di Soriano e Regini. Insomma, i supporters doriano temono uno smantellamento, nonostante l’arrivo di Ranocchia dall’Inter.

Tra i più bersagliati c’è il presidente Ferrero, fino all’anno scorso vero e proprio idolo dei tifosi blucerchiati. Sui social network, il patron della Samp è stato preso di mira in modo particolare negli ultimi giorni e qualcuno su Twitter ha superato decisamente il limite.

“Sempre detto che sei il pagliaccio del cinema e te lo dico dal cuore VAI A FARE IN C…!!!!!!!”

Questo il tweet che ha mandato su tutte le furie Ferrero, che ha replicato per le rime:

“senti cialtrone a fare in c… vai tu e chi non te lo dice! Ok e Salutame a Soreta!! Fatela finita a dire cazzate grazie!!!”

Insomma, per il presidente della Sampdoria nel giro di un anno e mezzo è cambiato proprio tutto e se nelle prossime settimane la situazione di classifica non migliorerà, potrebbe trovarsi con una piazza letteralmente in sommossa.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-01-2016


Calciomercato Inter: Montoya al Betis, Santon tra Genoa e Norwich

Calciomercato Milan: Niang resta, rifiutata offerta del Leicester