Nuovo, ennesimo, show di Massimo Ferrero. Il patron della Sampdoria si è concesso ai giornalisti al termine del derby pareggiato con il Genoa (giocato ieri alle 18.30, dopo il rinvio per alluvione della gara in programma sabato sera). E quando gli è stato chiesto se avesse sentito il presidente rossoblu Enrico Preziosi, ha sorpreso tutti rivelando di averlo baciato in bocca con la lingua, come potete ascoltare nel video in apertura di post.

Una battuta in pieno stile Ferrero, che fa sorridere e che al momento non è stata né confermata né smentita da Preziosi. Anche se la sensazione è che sia stata una boutade basata sul nulla e che, però, testimonia come tra i due ci sia un rapporto di rispetto.

Il presidente della Doria ha poi ammesso di non farcela a vivere partite come il derby a causa delle forti emozioni (ed in effetti in tribuna ha dato spettacolo, gesticolando, urlando e agitandosi). A proposito dei biglietti dal prezzo alto, Ferrero se l’è cavata con un’altra battuta:

E che ne so io, chiedetelo alla bigliettaia.

Niente risposta seria nemmeno alla domanda su Samuel Eto’o, entrato nel finale e apparso fuori forma:

Ma quale forma, quelle sono le forme di formaggio. Lui invece è un grande campione.

Decisamente più crudo lo scontro verbale con Maurizio Zamparini, che vi abbiamo raccontato ieri, scoppiato per la trattativa intavolata dalla Sampdoria per il capitano del Palermo, Barreto, in scadenza di contratto. In quel caso Ferrero non ha avuto voglia di scherzare e, anzi, ha chiesto l’intervento della giustizia sportiva in sua difesa. Chissà se un giorno bacerà in bocca anche Zamparini…

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-02-2015


A Cagliari è nata una stella: la bella storia di Godfred Donsah

Inter – Celtic, Mancini: “Partiamo con leggero vantaggio, ma ci sarà da soffrire” (VIDEO)