Il derby di Genova Sampdoria-Genoa si gioca domani alle 18 ed è valido per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A.

Il derby della lanterna quest’anno e a questo punto del campionato ha un’importanza ancora più grande in ottica salvezza; i blucerchiati sono sedicesimi ma pericolosamente vicini alla zona retrocessione mentre i rossoblù sono penultimi e vogliono tirarsi fuori. Ecco le probabili formazioni.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, O. Colley, Murru; Candreva, Ekdal, Thorsby, Augello; Sabiri, Caputo. Allenatore: Giampaolo. A disposizione: Falcone, Ravaglia, Yoshida, Askildsen, Vieira, Magnani, Conti, Damsgaard, Trimboli, Supryaga, Quagliarella. Indisponibili:Gabbiadini, Giovinco. Squalificati: Rincon.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Freundrup, Ostigard, Bani, Vasquez; Sturaro, Badelj; Yeboah, Amiri, Gudmundsson; Destro. Allenatore: Blessin. A disposizione: Semper, Marchetti, Ghiglione, Masiello, Maksimovic, Hefti, Criscito, Portanova, Melegoni, Galdames, Ekuban, Piccoli. Indisponibili: Buksa, Cambiaso, Czyborra, Rovella, Vanheusden. Squalificati: -. 

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-04-2022


Napoli-Sassuolo probabili formazioni

Spezia-Lazio probabili formazioni