Stadio san siro inter

Battibecco social tra due politici per San Siro, per il quale è stato presentato un nuovo progetto nella giornata di mercoledì

Clamoroso battibecco su Facebook per il nuovo progetto di San Siro, stadio di Inter e Milan. C’è infatti stato un botta e risposta tra Samuele Piscina – consigliere della Lega che contesta il progetto presentato da Arco Associati – e Alessandro De Chirico – esponente di Forza Italia che invece era presente mercoledì alla presentazione ufficiale.

PISCINA – «Senza copertura e senza parcheggi sotterranei sarà impossibile usare lo stadio per attività extracalcistiche durante tutto l’anno, ad esempio per concerti o altri sport. Le squadre non sono state coinvolte, il progetto non risolve il problema della fuga di Milan e Inter e i disagi nel quartiere. Sala convochi le società, il Meazza non deve diventare una cattedrale nel deserto».

DE CHIRICO – «Ti esprimi su cose che non conosci perché lo studio non l’hai nemmeno sfogliato. C’è l’insonorizzazione e la copertura può essere retrattile. Per i parcheggi va fatto uno studio per cui hai bisogno di avere dati. Meno male che c’è gente nella Lega che la pensa diversamente».

L’articolo San Siro, battibecco social tra due politici per il nuovo progetto proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 02-02-2024


Szczesny: «Calhanoglu è il più forte, difficile parare i suoi rigori»

Inter, Palmeri rivela: «Nessun interessamento per la Superlega»