Beppe Sala

Il sindaco di Milano Beppe Sala ha rivelato quale sarà il futuro dello stadio di San Siro, qualora non si trovi un accordo con Inter e Milan

A margine dell’evento per i 40 anni di Affari&Finanza, Beppe Sala parla così di San Siro, nell’eventualità in cui non venga raggiunto con Inter e Milan l’accordo per la ristrutturazione.

SAN SIRO – «La settimana scorsa abbiamo incontrato WeBuild per verificare la loro disponibilità e anche la possibilità di fare in tre mesi questa analisi, sulla situazione attuale dello stadio e su un’ipotesi di lavoro che non fermi le partite, oppure in maniera minimale. In settimana intendo incontrare WeBuild e le squadre per fare il punto con loro. Credo che al di là di alcune dichiarazioni che a volte sembrano mostrare un interesse eccessivo per San Siro, se noi fossimo in grado di produrre un buon progetto, con un buon restyling, non costosissimo, credo che a loro interessi. Quindi dobbiamo solo accelerare e poi mettere le squadre in condizioni di decidere.

Credo che anche per i milanesi questa è una storia un po’ infinita e bisogna uscirne. In più c’è il problema di conti del Comune, nel senso che se io sapessi che la cosa non interessa alle squadre non posso rimanere con San Siro così, devo cercare una soluzione, una vendita per il futuro altrimenti depaupero il patrimonio immobiliare»

L’articolo San Siro, Sala spiazza tutti: «Se non troveremo un accordo con Inter e Milan…» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 04-03-2024


Lautaro punta alla combo scudetto-capocannoniere: in due prima di lui ce l’hanno fatta

Calamai: «Raspadori ha consegnato virtualmente lo scudetto all’Inter»