L’allenatore del Sassuolo parla in vista della partita contro l’Atalanta, queste le dichiarazioni di Dionisi.

Il tecnico del Sassuolo parla in vista del match contro l’Atalanta di Gasperini, Dionisi parla così: “Squadra forte e che ha un valore alto. Sono in salute nonostante la sconfitta contro il Napoli, ma la partita in Europa ne è la prova. Il loro impegno potrebbe influire, anzi lo spero. Avranno qualche assenza ma hanno recuperato Zapata. Per noi può influire anche il fatto che non li battiamo da tanto tempo. Siamo cresciuti da questo punti di vista e vogliamo fare risultato o almeno provarci. Se saremo quelli di domenica scorsa finirà male per noi, dobbiamo trovare le motivazioni giuste dentro di noi.”

IM_Berardi_Domenico_2

Le parole su Berardi: “Ieri si è allenato con noi e sta abbastanza bene. Potrebbe essere a disposizione, ma devo decidere se da subito o partita in corso.”

Dionisi discute dei nuovi acquisti: “Non ci penso, è giusto che ne parli la società e che faccia le sue valutazioni. Il club sa cosa vuole. In ogni caso solo 4? In questa squadra ci sono tanti giocatori bravi, ma a parte questo i fattori esterni devono essere uno stimolo e non destabilizzarci. Poco spazio dei nuovi acquisti? Non sono arrivati ragazzi pronti, ma abbiamo scelto così. Bisogna dare tempo a Ceide, Ciervo e gli altri di crescere.”

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

Sassuolo

ultimo aggiornamento: 08-04-2022


Inter-Hellas Verona probabili formazioni

Cagliari-Juventus probabili formazioni