Sassuolo-Milan 0-2. Vincenzo Montella prende una bella boccata d’ossigeno vincendo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Dopo settimane e settimane di tensione, dunque, il tecnico del Milan può andare alla sosta per le nazionali con la panchina rinsaldata dai tre punti conquistati in trasferta contro il Sassuolo.

La partita si sblocca al 39’, grazie alla rete di Romagnoli che di testa anticipa l’estremo difensore di casa. Vibranti le proteste del Sassuolo, ma c’è il “check silente” anche del Var, che convalida la marcatura. Nella ripresa, il Milan la chiude al 67’: il gol del 2-0 lo mette a segno lo spagnolo Suso.

Con questi tre punti, il Milan sale a quota 19 punti nella classifica di Serie A, in cui occupa attualmente la posizione numero 7, a quattro lunghezze dalla Sampdoria. Per il Sassuolo di Bucchi è la terza sconfitta consecutiva: i neroverdi sono in piena zona bagarre con soli 8 punti all’attivo.

Sassuolo-Milan 0-2 | Tabellino

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Missiroli, Cassata (10′ st Matri); Politano (39′ st Rogerio), Falcinelli, Ragusa (25′ st Pierini). A disp.: Marson, Pegolo, Magnanelli, Biondini, Sensi, Scamacca, Lirola. All.: Bucchi

Milan (3-5-1-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria (14′ Abate), Kessie, Calhanoglu (19′ st Locatelli), Montolivo, Borini (37′ st Antonelli); Suso, Kalinic. A disp.: Donnarumma A., Storari, Gomez, Musacchio, Paletta, Mauri, Cutrone, André Silva. All.: Montella

Arbitro: Damato

Marcatori: 39′ Romagnoli (M), 23′ st Suso (M)

Ammoniti: Acerbi (S), Romagnoli (M), Bonucci (M), Montolivo (M), Missiroli (S)

Espulsi: nessuno

Sassuolo-Milan 0-2 | Video gol

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-11-2017


Chievo – Napoli 0-0 | Diretta Serie A | Risultato Finale

Biglietti gratis ad ultrà Napoli: De Laurentiis martedì in Procura