L’ex attaccante dell’Inter, Aldo Serena, ha detto la sua sul capitano dei nerazzurri Lautaro Martinez in vista del derby col Milan
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Aldo Serena dice la sua in vista di Inter-Milan e si sofferma su alcuni singoli come Lautaro Martinez e Davide Frattesi.
SULLA COPPIA THURAM-LAUTARO – «Penso che Lautaro sia il centravanti più in forma del campionato, da molto promettente è diventato un grande attaccante, è il capitano nerazzurro e le aspettative sono totali. Thuram è altruista, tecnico, un giocatore che ha fatto l’esterno, devo dire che sta facendo bene con Lautaro».
SULL’INTER – «Compatta, che ancora non ha subito gol, ha il centrocampo più forte d’Italia. Frattesi sta diventando il nuovo Barella. Davanti ha perso qualcosa senza Dzeko e Lukaku, però ha guadagnato a centrocampo. Presto Pavard farà il titolare, Inzaghi ci ha abituati alle rotazioni nell’Inter, poi dipende dalle partite e dagli avversari».
SUL MILAN – «Il Milan rispetto all’Inter deve sfruttare la facilità di andare in velocità davanti, con i nuovi acquisti oltre a Leao».
L’articolo Serena: «Lautaro il 9 più in forma al momento, su Frattesi ed il Milan…» proviene da Inter News 24.
Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG