Logo Serie A

L’assemblea della Lega Serie A si è riunita oggi per discutere un nuovo format del campionato, riducendolo da 20 a 18 squadre

Dopo l’assemblea a Milano, la Lega Serie A ha annunciato che il campionato rimarrà a 20 squadre, respingendo la proposta di ridurle a 18.

Solo quattro club, cioè Inter, Juventus, Milan e Roma hanno votato a favore del nuovo format a 18, con 16 voti invece d’accordo nel rimanere a 20 squadre. Ecco il comunicato UFFICIALE.

COMUNICATO – La Lega Serie A ha approvato oggi, nel corso dell’Assemblea svoltasi nella sede di via Rosellini, il proprio documento di indirizzo contenente le proposte di riforma del calcio italiano.

Nel corso della stessa riunione, è stata ribadita la assoluta necessità di mantenere nello statuto federale il diritto di intesa, così come nei principali sistemi calcistici europei. È stato, inoltre, confermato l’attuale format a 20 squadre del campionato di Serie A

L’articolo Serie A, la decisione DEFINITIVA sul format: 20 o 18 squadre? Cos’ha votato l’Inter proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 12-02-2024


La Curva Nord dell’Inter sarà nel nuovo album di Kanye West: la conferma UFFICIALE

Zielinski, Tuttosport è convinto: «Per essere titolare all’Inter dovrà fare questo»