L’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone ammette la superiorità del Manchester City sulla carta ma annuncia battaglia come sempre.

Diego Simeone ha anticipato i temi del big match di oggi di Champions League in conferenza stampa. “Sarà una grandissima partita. Il City come il Bayern è una delle squadre più forti al mondo, con un bel gioco, piacevole da vedere. Noi invece, con le nostre caratteristiche, cercheremo di portare la partite là dove crediamo di poter far male ai nostri avversari”.

Josep Guardiola
Josep Guardiola

Non tutti giochiamo alla stessa maniera perché ogni allenatore fa quello che crede che sia meglio per la sua squadra. Guardiola l’ha fatto sempre, così come l’ho fatto io con il River Plate, con l’Estudiantes, con il Catania e ora all’Atletico Madrid. Il Manchester City ha calciatori straordinari, sicuramente più forti dei nostri. Manchester City e Bayern Monaco partono in vantaggio per la vittoria finale, ma l’anno scorso ha vinto il Chelsea e nessuno se lo aspettava. Spero che vinca chi lo meriterà di più“. 

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-04-2022


Benfica-Liverpool probabili formazioni

Atletico Madrid, Llorente: “sarà senza dubbio una bella partita”