Il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha vinto il pallone d’oro slovacco e, nel celebrare questo premio, ha parlato anche del suo futuro.

Milan Skriniar dopo essere stato premiato come miglior giocatore slovacco del 2021 ha parlato anche del suo rinnovo con l’Inter. “È una ricompensa per il lavoro quotidiano, gli allenamenti e le partite. È una ricompensa che ti dice che tutto quello che fai ha davvero senso. Credo che migliorerò ancora di più, cerco di lavorare anche dal punto di vista mentale. Mi ha aiutato molto il fatto con l’Inter siamo riusciti a vincere lo scudetto”.

Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta

Ci siamo vicini anche quest’anno, anche se ora siamo un po’ attardati, ma credo che torneremo a vincere. Negli ultimi anni, il campionato italiano è più equilibrato, purtroppo abbiamo sbagliato diverse partite. Milan e Napoli ci hanno sorpassato, ma abbiamo ancora una partita da recuperare, lotteremo fino all’ultimo turno. Spero che alla fine ce la faremo. Rinnovo? Penso che rimarrò all’Inter. Ho un contratto fino al 2023. Vedremo se i dirigenti del club mi proporranno un nuovo contratto, ma credo di sì. Credo siano soddisfatti delle mie prestazioni, vedremo. Ma penso che rimarrò”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-03-2022


Iervolino: “La Salernitana si salva, Sabatini è una leggenda, lo Scudetto…”

Tomori: “Un orgoglio giocare per il Milan, in Italia ci sono molti giocatori tecnici”