Il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha analizzato il derby di Coppa Italia di ieri e l’andamento in campionato della sua squadra.

Milan Skriniar commenta a Sky Sport in maniera molto lucida lo 0-0 di ieri. “Volevamo fare di più ma visto come è andata la partita, visto che siamo meno brillanti, dobbiamo trovare la forza di prima. La gestione di una partita può cambiare tutto, dobbiamo tornare a segnare come facevamo prima e sono convinto che i gol li ritroveremo. Leao sta facendo molto bene, una grande stagione. Ha forza, tecnica, velocità, ha tutto di un calciatore moderno ed è difficile da affrontare. Ma siamo contenti che non abbiamo subito gol, abbiamo tenuto botta. Per questo è ancora tutto aperto e ce la giochiamo al ritorno”. 

IM_San_Siro_Vuoto_1
IM_San_Siro_Vuoto_1

Il difensore passa poi all’argomento campionato: “Si vede che anche in campionato c’è più equilibrio, tutti possono vincere contro tutti. Volevamo essere messi meglio, però ora sta a noi ritrovare la forza di prima. Ci stiamo giocando ancora tutto, tutti i fronti sono aperti ed è tutto nelle nostre mani, questa è la cosa più importante. Dico sinceramente che non siamo molto preoccupati, ma siamo convinti di essere forti perché finora abbiamo fatto un buon campionato, abbiamo creato sempre tanto. Per questo siamo tranquilli che quella forza e quella brillantezza la ritroviamo. Speriamo prima possibile”. 

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-03-2022


Marotta: “Sul FairPlay finanziario i tifosi possono stare tranquilli, la UEFA vuole monitorare. Sono 5 le squadre in lotta per lo Scudetto”

Maldini: “Ibra magari resta anche se vinciamo quest’anno, non siamo perfetti ma neanche le altre lo sono. Kessie…”