L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha parlato delle caratteristiche di Khvicha Kvaratskhelia, il sostituto designato di Lorenzo Insigne.

Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli Luciano Spalletti ha cercato di rispondere alla curiosità di molti tifosi del Napoli che si chiedono chi fosse il nuovo acquisto Khvicha Kvaratskhelia. “È un calciatore forte, muscolare, che ha qualità nello stretto. È di quelli che trova le soluzioni, che sono geniali nelle scelte, di quelli che gli allenatori vorrebbero avere. Ha corsa, velocità, tecnica nello stretto, fa gol, ha impatto muscolare. È un calciatore forte“.

IM_Lorenzo_Insigne_Napoli (1)
IM_Lorenzo_Insigne_Napoli (1)

Il tecnico poi parla più in generale della stagione che sta terminando: “Se si vuole sotterrare la bontà di questo campionato dei ragazzi, questo mi fa arrabbiare. Dopo il k.o. di Empoli potevano esserci mille reazioni, invece abbiamo fatto grande prestazioni e dieci gol senza subirne. Poi è chiaro che vorrei vincerle tutte, ma ad inizio campionato ne abbiamo vinte otto di fila. A volte ci sta perdere, anche se cinque in casa sono troppecome numero di sconfitte. Può darsi che quel livello lì ti dà un po’ di difficoltà, può darsi che non sei maturo per quelle cose lì. Questo non va bene”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-05-2022


Giampaolo e l’importanza dell’aspetto mentale

Sassuolo-Milan: esauriti i biglietti in tutti i settori