
L’allenatore dello Spezia, Leonardo Semplici, dice la sua sui risultati ottenuti da Inter, Roma e Fiorentina in ambito europeo
Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del match del campionato di Serie A contro il Lecce. Tra i temi affrontati, anche le finali europee conquistate da Inter, Roma e Fiorentina.
LE PAROLE –: «Ci denigriamo sempre in casa e poi vedete che con il lavoro riusciamo ad invertire quella che sembrava la fine del calcio italiano. Così non è, ci sono bravi calciatori e bravi allenatori e nei momenti di difficoltà usciamo sempre. Spero possa essere una ripartenza che possa anche attirare investitori. Mi auguro si possa, in maniera veloce, costruire strutture adeguate a quello che è il calcio italiano e ad investire su settori giovanili su cui magari si parla meno. Si parla di seconde squadre che potrebbero essere positive, basta vedere la Juve che in un momento difficile ha tirato fuori giocatori. Mi auguro tutti siano predisposti a lavorare meglio e che il calcio torni competitivo come un tempo».
L’articolo Spezia, Semplici esulta per le italiane in Europa: «Spero sia una ripartenza» proviene da Inter News 24.