
sede Milan
Il giornalista Alessandro Sugoni a Sky, parla del Milan e del calciomercato ecco le ultime su De Ketalaere del Bruges.
Queste le parole di Sugoni intervenuto a Sky per le ultime sul Milan riguardanti il calcio mercato soprattutto su De Ketalaere con il Brugge.
Ecco le parole del giornalista: “Sulla trequarti il Milan sta cercando la fantasia e gli uomini giusti per innescare proprio Origi, Giroud e poi, quando ci sarà, Ibrahimovic. Ieri è stata presentata la prima offerta ufficiale al Brugge per De Ketelaere. Un’offerta da 20 milioni più bonus che non basta alla squadra belga, che chiede molto di più.“

Aggiunge: “Bisognerà vedere se le due parti riusciranno ad avvicinarsi, bisognerà capire anche cosa vorrà fare il giocatore, se spingerà per il trasferimento, anche se è legato club in cui è cresciuto. C’è anche la concorrenza della Premier, come il Leeds: vedremo se questo spingerà il Milan a rilanciare. Di sicuro De Ketelaere è stato il primo nome in questo mercato su cui ha lavorato il Milan, è l’identikit perfetto per i rossoneri: giovane, classe 2001, ottimo presente che fa presagire un grande futuro.” Conclude con queste parole.