Il giornalista Alessandro Sugoni a Sky, parla del Milan e del calciomercato ecco le ultime su De Ketalaere del Bruges.

Queste le parole di Sugoni intervenuto a Sky per le ultime sul Milan riguardanti il calcio mercato soprattutto su De Ketalaere con il Brugge.

Ecco le parole del giornalista: “Sulla trequarti il Milan sta cercando la fantasia e gli uomini giusti per innescare proprio Origi, Giroud e poi, quando ci sarà, Ibrahimovic. Ieri è stata presentata la prima offerta ufficiale al Brugge per De Ketelaere. Un’offerta da 20 milioni più bonus che non basta alla squadra belga, che chiede molto di più.

sede Milan

Aggiunge: “Bisognerà vedere se le due parti riusciranno ad avvicinarsi, bisognerà capire anche cosa vorrà fare il giocatore, se spingerà per il trasferimento, anche se è legato club in cui è cresciuto. C’è anche la concorrenza della Premier, come il Leeds: vedremo se questo spingerà il Milan a rilanciare. Di sicuro De Ketelaere è stato il primo nome in questo mercato su cui ha lavorato il Milan, è l’identikit perfetto per i rossoneri: giovane, classe 2001, ottimo presente che fa presagire un grande futuro.” Conclude con queste parole.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 05-07-2022


Cremonese, Giacchetta: “Abbiamo l’accordo per Radu, non ancora per Agoume e Calafiori”

Inter, Marotta: “C’è da rimarcare che a livello offensivo stiamo apposto”