Jacobelli

Xavier Jacobelli ritorna sulle polemiche arbitrali nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Napoli, con Rapuano arbitro

Xavier Jacobelli ha commentato le recenti polemiche arbitrali, questa volta in Supercoppa nella sfida tra Inter e Napoli, a TMW Radio.

LE PAROLE – «Tutti gli episodi di questi giorni ci raccontano quello che sta succedendo all’interno dell’AIA a pochi mesi dalle elezioni. C’è molto da cambiare nella categoria, gli effetti negativi si vedono poi sulle decisioni arbitrali in campo e al VAR, con i tanti errori visti in campionato. La direzione di Rapuano in Supercoppa è stata inadeguata, è evidente che doveva esserci un’altra designazione per la finale di Supercoppa che è stata arbitrata in pessimo modo. Sono d’accordo sul commissariamento, un’ipotesi avanzata anche questa mattina sui giornali. In una situazione così confusa e confusionaria serve qualcosa di diverso. Ciò che interessa agli sportivi è che ci sia uniformità di giudizio e l’arbitro deve essere così bravo da passare inosservato durante la partita, condizione che si verifica sempre meno nell’ultimo periodo».

L’articolo Supercoppa, Jacobelli: «Rapuano inadeguato, è evidente che..» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 24-01-2024


Calciomercato Inter, nuova destinazione per Brazao: gli scenari

Inzaghi capo ultrà, siparietto esilarante sul volo da Riyadh -VIDEO