L’allenatore dello Spezia Thiago Motta è soddisfatto della prestazione della sua squadra ma recrimina per diversi episodi arbitrali.

Thiago Motta ha analizzato così il 3-4 di ieri sera ai microfoni di Sky Sport. “Bisogna essere orgogliosi di quanto abbiamo fatto contro un’ottima squadra. Ma c’è da dire che il secondo e il terzo gol sono irregolari. Non possiamo commettere questi errori nel momento in cui siamo, c’è un chiarissimo fallo di Milinkovic sul terzo gol, non guarda mai il pallone. Detto questo, abbiamo fatto una buona partita: andiamo avanti così”.

Ciro Immobile
Ciro Immobile

Gli altri campi? Io sono sollevato dal vedere la mia squadra lottare in campo, anche con episodi a favore della Lazio. Fino alla fine siamo rimasti in partita, bisogna esserne orgogliosi e continuare così. Non pensiamo alla quota salvezza. Oggi è stata una gara dura ma bella da giocare, abbiamo tenuto fino al termine con episodi a favore degli avversari e contro una buona squadra come la Lazio non è semplice: palleggia e cerca di attaccare. Abbiamo difeso bene e siamo orgogliosi di quanto fatto. Gli episodi sono dettagli che contano, ma siamo rimasti in partita fino al termine“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-05-2022


Sarri: “Vorrei subire meno goal, l’Europa non è vincolante per la mia permanenza”

Lazzari: “Abbiamo lottato in uno stadio difficile”