Il general manager della Roma Tiago Pinto ha risposto alle domande dei giornalisti riguardo Josè Mourinho e le strategie di mercato.

Tiago Pinto ha parlato di mercato a DAZN prima del fischio d’inizio di Inter-Roma. “Dobbiamo vedere come finiamo, possiamo andare in tutte le competizioni d’Europa. Dobbiamo vincere le partite che ci restano, la strategia che abbiamo è chiara dall’inizio e questo non cambierà. Non ci sono novità sul rinnovo di Mkhitaryan, capisco le vostre domande ma non voglio parlare di mercato prima del match”.

Brozovic Mkhitaryan
Brozovic Mkhitaryan

La voglia delle parti è la stessa dell’anno scorso, c’è una tempistica che abbiamo definito e non ci sono problemi. Sappiamo che il contributo di Mourinho è anche fuori dal campo, abbiamo bisogno di costruire una squadra professionista. Abbiamo una chimica molto importante, ogni giorno vedo la Roma e non ho dubbi che sarà più preparata per vincere. Quando mi chiedono com’era la Roma pochi mesi fa, io dico che serve tempo. Siamo tutti più consapevoli di Mourinho, stiamo costruendo un club che in futuro sarà molto vicino a vincere di più di quanto fatto in passato”.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-04-2022


Il Real Madrid raddoppia: vicino Rudiger ed il rinnovo di Modric

Udinese, Marino: “Pablo Mari? Sarà difficile trattenerlo, ma ci proveremo”