
Il doppio ex di Torino e Inter Benoît Cauet ha detto la sua sul match tra le due squadra, in programma il 21 ottobre
Con la maglia del Torino nel 2001-2002 e con quella dell’Inter dal 1997 al 2001, Benoit Cauet parla così a TorinoGranata.it del match di campionato del 21 ottobre.
LE PAROLE- «Sarà una partita complicata e difficile perché se anche il Torino non è partito bene in campionato è una squadra che comunque ha le basi per disputare un ottimo campionato e i giocatori ci sono.
Secondo me è solo una questione di aggiustare la squadra e Juric da questo punto di vista è un esperto nel rimodellare e dare un contributo importante alle formazioni che ha a disposizione. L’Inter quest’anno ha l’ambizione di vincere lo scudetto per questo sicuramente sarà una partita complicata e difficile per entrambe le squadre»
JURIC VS INZAGHI- «Di certo stanno studiano nei minimi particolari e al massimo tutti i dettagli tenendo conto di ciò che la loro squadra e l’avversario fa meglio e peggio e di certo avranno delle letture ben precise per provare a vincere la partita.
Sappiamo che per Juric l’individualità dei suoi giocatori è determinante, se stanno bene dal punto di vista fisico, per mettere l’avversario in difficoltà.
Per l’Inter è diverso perché è una squadra che ha un gioco corale con automatismi e manovre ben determinate e questo è un punto di forza.
Ciò che manca in questo momento a una o all’altra squadra va sopperito con la forma fisica dei giocatori e la concentrazione che può essere mancata come accaduto all’Inter con il Bologna nella fase difensiva poiché dopo essere andati in vantaggio di due gol non è possibile farsi rimontare quando si ha in pugno la partita.
E anche il Torino con la Juventus non ha approcciato al meglio la partita e ha subito due gol su calci piazzati e sicuramente Juric da questo punto di vista avrà lavorato durante la sosta del campionato per evitare che si ripeta»
L’articolo Torino-Inter, l’avvertimento di Cauet: «Partita difficile, ecco perchè» proviene da Inter News 24.