Seguici su

Partite in TV

Torino-Milan 1-1 | Risultato Finale: gol di Bacca e Baselli

CLICCA QUI per aggiornare

45’+4 – Triplice fischio finale: finisce 1-1 tra Torino e Milan.

45’+2 – Acquah ha sciupato un contropiede allungandosi malamente il pallone. Finale sempre molto incerto.

45′ – 4 minuti di recupero.

44′ – Terzo cambio nel Milan: fuori Cerci (fischiato dal pubblico del Toro) e dentro Honda.

43′ – Ammonito Diego Lopez per proteste nei confronti del guardalinee, che non ha segnalato immediatamente una rimessa dal fondo.

42′ – Toro sempre molto pericoloso, trascinato da un Baselli superlativo.

41′ – Secondo cambio nel Milan: fuori Kucka e dentro Poli.

41′ – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Benassi ha cercato il tiro in porta ma non ha inquadrato lo specchio.

40′ – Il Toro sembra avere più energie per cercare il gol della vittoria.

38′ – Tiro di Acquah bloccato da Diego Lopez. Squadre allungate, adesso può succedere di tutto.

37′ – Toro pericolosissimo! I granata sono partiti in contropiede approfittando di uno scivolone di Montolivo e sono arrivati al tiro con Maxi Lopez. Questa volta il portiere rossonero è riuscito ad apporsi al tiro potente dell’attaccante granata.

35′ – Secondo cambio nel Toro: fuori Quagliarella (male oggi) e dentro Benassi. Agguantato il pareggio Ventura ha deciso di tornare al suo schema classico.

34′ – Ammonito Romagnoli per un fallo su Belotti.

32′ – Tiro alle stelle di Bonaventura.

31′ – Ottima chiusura in scivolata da parte di Vives per anticipare Bacca a centro area.

30′ – Ammonito Bovo per una trattenuta.

29′GOOOOOOOOOL DEL TORINO! BASELLI! L’ex Atalanta ha battuto Diego Lopez con un tiro sul primo palo, su assist di spalla del neo entrato Belotti. Grandi responsabilità del portiere rossonero che si è fatto beffare sul suo palo.

27′ – Cambio tattico per Ventura: fuori Zappacosta e dentro Belotti. Torino con il 4-3-3.

26′ – Toro veramente molto brillante adesso. Soffre il Milan.

25′ – Gran tiro di Baselli dalla distanza! Palla fuori di un soffio solo grazie ad una deviazione di Alex.

23′ – Adesso è il Toro a premere con il Milan in ripiegamento e pronto a ripartire in contropiede. Si anima finalmente questa partita.

19′ – Ancora pericoloso Bacca! Il colombiano ha cercato di beffare Padelli con un colpo di tacco, ma Glik è riuscito a respingere sulla linea. Ancora un’amnesia per la difesa del Torino, che ha lasciato un prateria al colombiano.

18′GOOOOOOOOOOLLLLLLLL DEL MILAN! BACCA! Il colombiano ha controllato in area di rigore un cross basso di Bertolacci ed ha calciato in rete. Male la difesa del Toro, che ha lasciato troppa libertà all’attaccante rossonero.

15′ – Cross di Bacca per Cerci; l’ex della partita non è riuscito a deviare il pallone di testa.

10′ – Cambio nel Milan: fuori Luiz Adriano (impalpabile) e dentro Bacca.

09′ – Il Milan ha alzato il baricentro. Toro un po’ in affanno nel difendere la proprio area di rigore.

06′ – Ammonito Bonaventura per un fallo di mano totalmente involontario e con il braccio attaccato al corpo.

05′ – Gioco sempre molto spezzettato e compassato.

02′ – Quagliarella fermato in posizione irregolare dal guardalinee.

01′ – Iniziato il secondo tempo. Nell’intervallo Ventura ha fatto entrare Vives al posto dell’infortunato Gazzi.

21:50 – Le squadre stanno rientrando in campo per il secondo tempo.

45’+2 – Fine primo tempo. Partita bruttina fino ad ora: poca intensità e poco coraggio da parte di entrambe le squadre.

45′ – Due minuti di recupero.

43′ – Della battuta si è incaricato Alex, che ha calciato malamente a lato.

42′ – Ammonito Glik per un fallo al limite dell’area su Bonaventura. Posizione interessante per l’ex trequartista dell’Atalanta.

39′ – Cross sballato di Luiz Adriano direttamente sul fondo.

37′ – Buona percussione centrale di Montolivo, che è riuscito a conquistare un calcio d’angolo.

33′ – Cross di Bonaventura respinto di testa da Moretti.

31′ – Bellissima punizione di Bonaventura sull’esterno della rete.

[img src=”https://media.calcioblog.it/5/55a/schermata-2015-10-17-alle-21-18-13.jpg” alt=”schermata-2015-10-17-alle-21-18-13.jpg” align=”center” size=”large” id=”678854″]

27′ – Cross di Baselli direttamente sul fondo. Ritmi più lenti da 6-7 minuti a questa parte.

23′ – Conclusione rasoterra di Montolivo respinta in tuffo da Padelli.

[img src=”https://media.calcioblog.it/5/54e/schermata-2015-10-17-alle-21-12-09.jpg” alt=”schermata-2015-10-17-alle-21-12-09.jpg” align=”center” size=”large” id=”678851″]

21′ – Ottimo assist di Cerci per Bertolacci a centro area. L’ex genoano però non è riuscito a girarsi per concludere in porta.

20′ – Ammonito Baselli per una trattenuta su Cerci a palla lontana.

16′ – Conclusione di Montolivo dal limite dell’area: palla alta sopra la traversa.

13′ – Maxi Lopez ha cercato di inserirsi in area di rigore palla al piede, ma sono stati bravi i rossoneri che hanno raddoppiato e poi triplicato la marcatura.

12′ – Prima ammonizione del match. Giallo per Kucka, autore di un fallo tattico su Baselli.

09′ – Preme il Torino. Alex è stato costretto ad allontanare dall’area milanista un cross basso di Baselli.

08′ – Gioco molto intenso, ma ancora zero occasioni da gol.

04′ – Montolivo si è rialzato ed il gioco è ripreso.

03′ – Gioco fermo per un colpo alla testa subito da Montolivo.

02′ – I rossoneri stanno facendo girare palle; la squadra di Mihajlovic vuole fare la partita.

01′ – Milan subito aggressivo in pressing.

20:47 – Ecco il fischio d’inizio!

20:44 – Squadre in campo.

[img src=”https://media.calcioblog.it/e/e7f/schermata-2015-10-17-alle-20-44-22.jpg” alt=”schermata-2015-10-17-alle-20-44-22.jpg” align=”center” size=”large” id=”678831″]

20:35 – 10 minuti al fischio d’inizio di Torino-Milan. Le squadre hanno da poco terminato il riscaldamento e sono rientrate negli spogliatoi per indossare le divisa da gioco.

[img src=”https://media.calcioblog.it/a/a1f/schermata-2015-10-17-alle-20-38-14.jpg” alt=”schermata-2015-10-17-alle-20-38-14.jpg” align=”center” size=”large” id=”678829″]

20:05 – Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Torino-Milan. I titolari di Ventura e Mihajlovic sono esattamente quelli ipotizzati alla vigilia. Nell’11 rossonero non c’è come previsto il colombiano Bacca, rientrato in Italia solo giovedì scorso.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Gazzi, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez.

Milan (4-3-3) Diego Lopez; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Luiz Adriano, Bonaventura.

Torino-Milan | 17 Ottobre 2015

[img src=”https://media.calcioblog.it/2/275/seriea1516_calcioblog_torino-milan.jpg” alt=”seriea1516_calcioblog_torino-milan.jpg” align=”center” size=”large” id=”678776″]

17 Ottobre 2015 – Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Mihajlovic andrà a caccia del riscatto in casa del Torino, squadra che invece sta disputando un ottimo inizio di stagione ed occupa con merito il quinto posto della classifica. Ciononostante anche i ragazzi di Ventura avranno qualcosa da farsi perdonare questa sera; la sconfitta incassata a Carpi prima della sosta è stata dura da digerire. Il Milan è comunque messo peggio, reduce da due sconfitte contro Genoa e Napoli.

Quella contro i partenopei è stata una vera umiliazione sotto ogni punto di vista. La squadra di Sarri ha vinto con un largo e meritato 4-0, ma sarebbe potuta finire con un passivo ancora più pesante per i rossoneri. Galliani si aspetta dunque una reazione da parte del gruppo di Mihajlovic, altrimenti la panchina dell’allenatore serbo inizierà a scricchiolare. Probabilmente la società avrebbe valutato un esonero già all’indomani della sconfitta contro il Napoli, ma a trattenere la dirigenza è stata la limitata possibilità di scelta sul mercato degli allenatori ed anche il fatto che sul libro paga ci sono ancora Inzaghi e Seedorf.

Per questa partita il Milan dovrà fare a meno di Niang, Menez, Nocerino e Balotelli. Al centro della difesa Mihajlovic potrebbe rispolverare il brasiliano Alex, ai margini fino ad ora, per fare coppia con Romagnoli. Sui due esterni difensivi dovrebbero giocare Abate ed Antonelli, con il giovane Calabria che si accomoderà in panchina. Il terzetto di centrocampo dovrebbe essere composto da Kucka, Montolivo e Bertolacci, mentre in avanti dovrebbero giocare Cerci e Bonaventura a supporto del brasiliano Luiz Adriano.

Qualche problema in più per quanto riguarda Ventura. Il Toro non potrà infatti contare su sei giocatori infortunati: Farnerud, Maksimovic, Bruno Peres, Jansson, Obi e Avelar. Davanti a Padelli dovrebbe venire riproposto il terzetto composto da Bovo, Moretti e Glik. Sulle due corsie esterne ci sarà spazio per Zappacosta e Molinaro, che avranno il compito di difendere ed attaccare. Per questa partita lo staff medico è riuscito a recuperare l’ex atalantino Baselli, che verrà subito schierato titolare insieme ad Acquah e Gazzi. In avanti la coppia d’attacco sarà ancora composta da Quagliarella e Maxi Lopez.

Torino-Milan: le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Gazzi, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Mantovani, Gaston Silva, Vives, Benassi, Prcic, Martinez, Amauri, Belotti. Allenatore: Ventura.

MILAN (4-3-3) Diego Lopez; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Luiz Adriano, Bonaventura. A disposizione: Abbiati, Donnarumma, Rodrigo Ely, Zapata, Calabria, Mexes, De Sciglio, Mauri, De Jong, Poli, Honda, Suso, Bacca. Allenatore: Mihajlovic.



Juventus9 ore ago

Una Juventus senza mordente a Napoli: arriva la prima sconfitta in Serie A

Il Napoli vince 2-1 contro la Juventus: infligge la prima sconfitta in serie A ai bianconeri e conferma il suo...

Inter9 ore ago

“Non sa giocare a calcio”: l’ex calciatore stronca l’interista

L’ex fantasista Antonio Cassano esprime il suo parere sull’attuale momento dei nerazzurri, scagliandosi contro un giocatore in particolare. Nell’entusiasmante universo...

Inter9 ore ago

Donnarumma: spunta l’offerta dell’Inter, ma spunta anche una big estera

L’estremo difensore del Paris Saint Germain e della nazionale italiana potrebbe cambiare squadra questa estate o la prossima. Nel panorama...

Inter11 ore ago

Inter: problemi per un paio di trattative, c’è il serio rischio beffa

Le trattative tra i nerazzurri e il club argentino per due giovani talenti sembravano vicine alla svolta, ma qualcosa sembrerebbe...

Inter11 ore ago

Dal mercato al campo: i delicati giorni di Frattesi

La mezzala nerazzurra è scontenta del suo minutaggio ma da giorni c’è calma piatta per quel che riguarda la trattativa...

Inter12 ore ago

L’Inter si avvicina al derby con una novità che scuote l’ambiente

La stagione dei nerazzurri, e non solo, sta per entrare nel vivo in queste settimane. Nel mondo del calcio professionistico,...

Juventus12 ore ago

Juventus: scoperto chi è il sogno di Giuntoli in attacco

La Juventus è interessata a Benjamin Sesko, giovane talento sloveno del Lipsia. I dettagli della trattativa. Benjamin Sesko, attaccante sloveno...

Inter12 ore ago

Inter: tutti i nomi presenti nella lunga lista degli obiettivi per la difesa, Inzaghi chiede una cosa in particolare

I nerazzurri investiranno in un nuovo difensore che possa essere la colonna del reparto arretrato del futuro. Nel caos e...

Juventus12 ore ago

Juventus, fuori dai titolari: Dusan Vlahovic verso la cessione, i dettagli

La Juventus sta valutando la cessione di Dusan Vlahovic, con una valutazione di 20 milioni di euro prevista per giugno....

Inter12 ore ago

Asllani è discontinuo: l’Inter ha la strada spianata per un nuovo regista

I nerazzurri, secondo la stampa sportiva italiana e non solo, sono sempre più vicini all’acquisto di un nuovo centrocampista. Nel...

Juventus12 ore ago

Juventus: spunta il nuovo nome per la difesa, un giocatore da Champions League

La Juventus sta monitorando Jeff Chabot, difensore centrale dello Stoccarda, per rafforzare il reparto difensivo. La Juventus è sempre attenta...

Inter12 ore ago

Verso Lecce-Inter, continuano le alternanze di Inzaghi: l’allenatore medita un’esclusione eccellente

I nerazzurri domani nel tardo pomeriggio saranno di scena al Via Del Mare di Lecce per affrontare i giallorossi. Nell’aria...

Inter13 ore ago

Inter: pronta una cessione dell’ultimo minuto, i dirigenti hanno cambiato idea

I nerazzurri sono vicini alla cessione in prestito di un calciatore che finora è stato decisamente poco impiegato da Inzaghi....

Inter13 ore ago

Nico Paz verso l’Inter? Spunta un altro ostacolo oltre al Real Madrid

Il futuro del giovane centrocampista argentino, in gol tra l’altro oggi contro l’Atalanta, è un vero e proprio rebus. Nei...

Milan13 ore ago

La leadership di Leao: l’attacco dell’ex attaccante fa discutere

Il numero 10 rossonero fa discutere nel bene e nel male: l’ex fantasista Antonio Cassano non è mai stato tenero...