Il centrocampista Lucas Torreira lascia la Fiorentina e torna all’Arsenal nonostante lui stesso volesse restare in Italia.

Lucas Torreira ufficializza il suo addio alla Fiorentina con un lungo post si Instagram in cui prova a spiegarne i motivi. “Cari tifosi dell’ACF Fiorentina. Purtroppo è giunto il momento di salutarsi. È con grande tristezza che finisce il mio rapporto con l’ACF Fiorentina, club che mi ha dato tanto amore e supporto per tutto questo tempo. Fin dall’inizio mi sono sentito a casa. Ho scoperto una città meravigliosa che è stata sempre gentile con me, sia dentro che fuori dal campo. I tifosi mi hanno sempre mostrato affetto, rispetto e per questo sarò sempre grato a loro”.

Nikola Milenkovic
Nikola Milenkovic

Grazie alla sua fiducia sono riuscito a trovare la continuità e il livello che desideravo. Lo devo ai miei compagni di squadra e a tutti i tifosi che ci hanno dato energia partita dopo partita. Dovete sapere che ho sempre lasciato tutto sul campo di gioco per questi colori. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff del club; cuochi, manager, fisioterapisti e addetti alla sicurezza. Sono il tassello fondamentale per il funzionamento di questa istituzione. Sappiate che ho fatto del mio meglio per continuare a far parte di questo club, ma purtroppo c’è stato chi, comportandosi male, è riuscito a evitare che ciò accadesse ed è per questo che devo andarmene. Ti auguro il meglio per il futuro. Avranno un altro fan che tifa da ovunque io debba essere. Forza viola“. 

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-06-2022


Lukaku-Inter: quando l’impossibile diventa possibile

Messias resta al Milan