Il centrocampista di proprietà dell’Arsenal Torreira annuncia la rottura con la Fiorentina dove non ritornerà nella prossima stagione.

Questo il post sui social che sancisce l’addio definitivo di Lucas Torreira alla Fiorentina: “Cari tifosi della Fiorentina, purtroppo è giunto il momento di salutarci. È con grande tristezza che il mio rapporto con la Fiorentina si interrompe. Un club e persone che mi hanno dato tanto amore e supporto per tutto questo tempo. Fin dall’inizio mi hanno fatto sentire a casa. Ho scoperto una città meravigliosa che è stata sempre gentile con me, sia dentro che fuori dal campo.

Continua il lunghissimo post: “Mi hanno sempre mostrato affetto rispetto e per questo gli sarò sempre grato. Grazie alla sua fiducia ho potuto trovare la continuità e il livello che desideravo. Lo devo ai miei compagni di squadra e a tutti i tifosi che ci hanno dato energia partita dopo partita. Sappiate che ho sempre lasciato tutto sul campo per questi colori. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff del club; cuochi, manager, fisioterapisti e sicurezza.

Conclude così il post del regista di centrocampo dell’Arsenal: “Sono loro il tassello fondamentale per il funzionamento di questa società. Sappiate che ho fatto del mio meglio per continuare a far parte di questo club, ma purtroppo c’è stato chi, comportandosi male, secondo la mia opinione, è riuscito a evitare che ciò accadesse ed è per questo che devo andarmene. Vi auguro il meglio per il futuro. Avrete un altro tifoso che tifa da ovunque io debba andare“. Finisce Torreira.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Fiorentina

ultimo aggiornamento: 14-06-2022


Bologna, Sartori: “Arnautovic? Nella vita mai dire mai”

Inter, salgono le possibilità di un ritorno di Lukaku