Il direttore tecnico dell’Udinese, Marino parla di uno dei suoi gioielli in rosa: Molina che interessa alla Juventus.

Il direttore tecnico dell’Udinese, Pierpaolo Marino parla in una intervista concessa a Tuttosport, parlando soprattutto di Molina: “A me ricorda Cuadrado. Nahuel è un laterale offensivo, serve assist e segna. E può giocare quarto di difesa a destra, come nell’Argentina, o quinto di centrocampo come succede da noi. È da big.”

Il direttore parla dell’interesse della Juventus: “Dell’interesse ho sentito anche io in giro e non sono stupito: con Molina non si sbaglia. Con la Juventus abbiamo un ottimo rapporto, però ci sono altri club europei interessati. Mi aspetto una bella bagarre in estate. Ma non darei nulla per scontato: la famiglia Pozzo ha la forza economica per trattenere i suoi migliori giocatori, poi per politica societaria noi non incateniamo nessuno”.

Il prezzo: “Il prezzo lo farà il mercato…”, conclusione su De Paul: “Rodrigo deve essere un titolarissimo anche nell’Atletico Madrid, un po’ come gli capita nell’Argentina. Se il suo utilizzo non migliorerà in fretta, un ritorno in Serie A non mi stupirebbe. Sarebbe perfetto per la Juventus del post Dybala.”

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

Udinese

ultimo aggiornamento: 12-04-2022


Mbappé sempre più verso Madrid

Juventus: Pulisic è il nome nuovo per l’attacco