Il difensore Gleison Bremer ha rinnovato di un altro anno il suo contratto col Torino che ora scade nel 2024. Il brasiliano era oggetto di interesse di molte squadre soprattutto Inter e Milan ma questo rinnovo non silenzia in modo definitivo le voci di cessione per la prossima estate; ecco il comunicato dei granata.

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Gleison Bremer fino al 30 giugno 2024. Gleison Bremer è nato a Itapitanga il 18 marzo 1997. É al Toro dall’estate del 2018, reduce dall’esperienza nel campionato brasiliano con l’Atletico Mineiro (23 presenze ed un gol). La sua crescita in granata è costante. Attento e implacabile in marcatura, Bremer si fa apprezzare anche in fase offensiva tanto da essere in Europa uno dei difensori più prolifici in zona gol: in queste quattro stagioni sono già 12 (10 in campionato e 2 in Coppa Italia) nelle 98 presenze in partite ufficiali”.

TURIN, ITALY - JANUARY 29: (BILD ZEITUNG OUT) Franck Ribery of ACF Fiorentina and Gleison Bremer of Torino FC battle for the ball during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)








