Il centrocampista della Lazio Mattia Zaccagni è rammaricato di non aver potuto giocare il derby di Roma ma guarda avanti.

Mattia Zaccagni ha parlato delle sue sensazioni tra Lazio e nazionale nel Matchday Programme sul sito ufficiale dei biancocelesti. “Aver saltato il derby è stata una grande delusione, mi è dispiaciuto molto non aver potuto aiutare i miei compagni in una partita cosi sentita. Per quanto riguarda la Nazionale con il debutto contro la Turchia ho coronato il sogno di ogni bambino e sono estremamente felice per questo”.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Sassuolo mi porta bene, è vero: quest’anno ho già realizzato 3 gol contro gli emiliani e spero di ripetermi anche stavolta. Con Sarri sono migliorato tanto, soprattutto a livello di continuità di prestazione ed anche in zona gol. Sono però consapevole di poter fare ancora di più. A livello di squadra invece abbiamo il dovere di provare a regalarci un grande finale di campionato e ce la metteremo tutta. Andremo ad affrontare una squadra forte e ben organizzata, che ottiene risultati importanti da anni: i neroverdi sono diventati un club temuto da tutti ormai”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-04-2022


Koulibaly: “Se vinciamo le restanti 8 gare al 90 % lo Scudetto sarà nostro”

Salernitana, Nicola arringa i suoi in vista del match col Torino e della lotta salvezza