Inter
Zanetti: «All’Inter ho potuto di dimostrare le mie qualità di giocatore e persona»

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha espresso nuove parole al miele verso il club nerazzurro con cui ha giocato per quasi la sua intera carriera
Il vicepresidente e storico capitano dell’Inter, Javier Zanetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della Giornata internazionale dedicata allo Sport per lo Sviluppo e la Pace che si è tenuta al Palazzo di Vetro di New York.
LE PAROLE DI ZANETTI-: «È un onore essere qui. Ho cominciato a giocare a calcio per passione, in quartieri veramente poveri in Argentina. Ho lavorato duro e dopo ho cominciato a realizzare che potevo avere un futuro nel calcio. Ho ricevuto la chiamata dall’Inter, una grande opportunità grazie alla quale ho potuto dimostrare le mie qualità di giocatore e persona. Ho capito i valori del club da subito, per questo motivo ho deciso di giocare la mia intera carriera all’Inter. Oggi sono vice presidente e sono molto orgoglioso di parlare di questi progetti che stiamo presentando oggi».
L’articolo Zanetti: «All’Inter ho potuto di dimostrare le mie qualità di giocatore e persona» proviene da Inter News 24.
